Zanzariere

Zanzariere avvolgibili a scomparsa a Roma

Le zanzariere sono un metodo salutare ed efficace per proteggere gli ambienti della propria abitazione da insetti fastidiosi come le zanzare, evitando così di utilizzare prodotti chimici dannosi sia per l’uomo che per l’ambiente. Il funzionamento di questi prodotti è semplice, si tratta di strutture reticolari che vengono applicate su porte e finestre di abitazioni, uffici, esercizi commerciali ed altri edifici, e che grazie alle loro caratteristiche di durevolezza e resistenza impediscono agli insetti di oltrepassarne il limitare.

I modelli

Le zanzariere possono essere realizzate in una vasta gamma di modelli, i principali sono: 
  • fisse
  • mobili
  • avvolgibili a scomparsa (verticale o laterale)
Tutti questi modelli sono realizzabili in varie versioni e personalizzabili in base alle necessità della clientela. Le dimensioni vengono realizzate su misura in base alle caratteristiche delle vostre finestre e porte, e sono adattabili a tutte le tipologie di infissi.
 
Tra i modelli disponibili, A.S.A. offre una specializzazione per quanto attiene le zanzariere avvolgibili a scomparsa, che presentano un design unico, e permettono di stendere o avvolgere l'infisso con estrema facilità. Oltre a questo garantiscono anche un montaggio rapido e semplice, che non necessita di interventi di muratura, e permette di ottenere un risultato in termini estetici sorprendente: sono infatti invisibili, non compromettendo il design e l’estetica del serramento stesso.

Molla Verticale

Zanzariera in alluminio ideale per finestre con spazio di fissaggio ridotti. Rete di serie in fibra di vetro grigia senza fettuccia e bottoncini laterali. Funzionamento a molla con possibilità di applicare su richiesta una frizione per rallentare la chiusura. Guide laterali con spazzolino antivento (di serie). Cassonetto tondo disponibile da 40mm(di serie) e32mm (su richiesta).

Molla Laterale

Zanzariera in alluminio ideale per portefinestre. Rete di serie in fibra di vetro senza fettuccia e bottoncini laterali. Funzionamento a molla con possibilità di applicare su richiesta una frizione per rallentare la chiusura. Guide laterali dotate di spazzolino antivento (di serie). Disponibile ad anta singola e ad anta doppia con chiusura magnetica (centrale o asimmetrica). Cassonetto tondo disponibile 40mm (di serie) e 32mm (su richiesta). Testata singola.

Plissettata

Zanzariera in alluminio ideale sia per finestre che per portefinestre con spazi di fissaggio ridotti, grazie a un ingombro totale di soli 18mm.
Rete plissettata disponibile sia nera (di serie) che grigia (su richiesta). Scorrimento laterale con chiusura magnetica. Binario inferiore alto 10mm (su richiesta è possibile avere un binario inferiore da 5mm disponibile esclusivamente nel colore nero). Realizzabile sia nella versione ad anta singola che ad anta doppia (con apertura centrale o decentrata).
MINISMART si distingue dagli altri prodotti dello stesso segmento per l’estrema facilità di montaggio; la rete plissettata da 13mm, inoltre, garantisce un minor ingombro in fase di impacchettamento laterale della zanzariera.

Battente

Zanzariera in alluminio ideale per portefinestre. Chiusura magnetica. Rete di serie in alluminio bianca. Disponibile nelle versioni da 1 a 4 ante apribili sia verso l'interno che verso l'esterno. Possibilità di personalizzare il prodotto con una serie di varianti adatte ad ogni esigenza.

Fissa

Zanzariera in alluminio ideale per finestre. Telaio fisso con taglio dei profili a 90 gradi. Rete di serie in alluminio bianca. Possibilità di fissaggio con angolari in PVC (di serie), bottoncini magnetici (su richiesta) o profilo magnetico perimetrale (su richiesta), ideale in caso di fissaggio su grate in ferro. Possibilità di richiedere l'applicazione di spazzolino perimetrale sui quattro lati, utile per coprire eventuali falsi. 

Sali / Scendi

Zanzariere in alluminio ideale per finestre. Pannelli con movimentazione verticale. Su richiesta è possibile inserire un profilo compensatore, con taglio a 90°, fino a un massimo di 3 lati. Disponibile nella versione da 1 a 2 pannelli.

Catenella

Zanzariera in alluminio ideale per finestre e portefinestre. Rete di serie in fibra di vetro grigia elettrosaldata ai bordi. Funzionamento a catenella, che consente di bloccare la zanzariera nella posizione desiderata. Disponibile nelle versioni mono comando (di serie con catenella interna a destra) e doppio comando (interno/esterno). Cassonetto quadrato disponibile da 45mm.

Per la realizzazione di zanzariere su misura richiedete un sopralluogo gratuito scrivendo alla mail infoasa@tiscali.it

Share by: